Testata

La nostra storia

La nostra azienda possiamo affermare che sia nata nel 1952/53, quando Nedo Dibatte all'età di dodici anni comincia a lavorare e ad apprendere il mestiere in una “ bottega ”di macelleria dell' epoca. A 18 anni si mette in proprio, cominciando con un piccolo punto vendita di periferia (Antignano). Di seguito, nel 1965, apre una nuova macelleria/gastronomia in viale Goffredo Mameli 85/87  , (oggi gestita dal figlio Gianluca ); meta di moltissimi “cultori” delle nostre carni - CHIANINE  E LOCALI - , acquistate in VAL di CECINA e in ALTA MAREMMA, allevate con metodi tradizionali, con il fieno e le farine derivanti dalle culture di quelle terre e macellate nel piccolo “ MATTATOIO ” di CECINA.

Il successo

Il successo riscontrato dai nostri punti vendita , é il frutto dell'effetto trainante delle nostre carni, ma anche di un’alta professionalità acquisita negli anni, nella preparazione dei prodotti pronti a cuocere e/o cotti presenti nei nostri negozi.

 

Inoltre , Il supermercato DB Di Batte srl SIGMA , unisce il meglio di queste specialità con una politica dei prezzi praticata dal CEDI SIGMA CENTRO NORD, molto competitiva, con una vasta gamma di prodotti a MARCHIO SIGMA, convenienti e soprattutto di ottima qualità.

 

QUALITA',CONVENIENZA e CORTESIA

 

Questi tre fattori sono la nostra “stella polare” nel modo di concepire il “servizio” alla nostra clientela e contraddistinguono i nostri punti vendita ,molto apprezzati a Livorno e il suo “circondario”.

 

Le foto che pubblichiamo rappresentano fedelmente ciò che è stato scritto nella storia della nostra famiglia.

L'apertura del supermercato

Nel marzo del 2007, nasce la DB Di Batte SRL  con l'apertura del SUPERMERCATO SIGMA  all'interno del centro commerciale “Le Fate” in Via Grotta delle Fate 41.

Questi tre fattori sono la nostra “stella polare” nel modo di concepire il “servizio” alla nostra clientela e ”.
contraddistinguono i nostri punti vendita ,molto apprezzati a Livorno e il suo “circondario
Share by: